martedì 3 giugno 2008

NON VOGLIO

E' strano sentirselo dire..se ci ragionate il verbo volere è una delle poche cose che ti da realmente il senso di possesso, forse più del verbo AVERE.
Vediamo se riesco a spiegarmi in maniera comprensibile..davanti alla frase "NON VOGLIO" qualsiasi discorso si tronca, nonostante è difficilissimo da capire per l'altra persona comunque va così. Ieri mi hanno detto :"Roby, NON VOGLIO!" e io cosa devo dire di più?Come posso controbattere??Cosa faccio??Cerco di convincere?Cerco di far capire l'altra persona che DEVE VOLERE? Assurdo, impossibile!!Se NON VUOLE NON VUOLE!!Ma vediamo un pò cosa voglio io.
Bellissima domanda...voglio delle emozioni forti, voglio qualcosa che mi faccia sentire vivo, che mi faccia sentire importante, ma tornando a me, al mio primo intervento in questo blog mi vengono altre domande: PERCHè' NON SONO VIVO??PERCHè NON SONO IMPORTANTE??Sta tutto nella maledetta sensazione che mi accompagna da una vita: "IO MI ACCONTENTO DI CIò CHE HO". Vivo tranquillo e beato, sdraiato nel letto della mia tranquillità, sono esattamente al centro di quel cerchio che mi protegge dal resto ma comunque mi rende le sensazioni ovattate!!E' ORA DI SVEGLIARSI MI SA...E' ORA DI POTER DIRE "NON VOGLIO" e meglio ancora poter dire "NON VOGLIO PIU'"

Nessun commento: