martedì 3 giugno 2008

MA IL SESSO COS'E'?

Certo che son proprio presuntuoso..al quarto post sul mio blog già mi immetto in queste domande dalla difficile risposta.
Cos'è il sesso??Beh il mio sesso in questo momento sei TU!!
Il sesso davanti ad una tastiera del pc è senza dubbio una cosa che molti trovano squallida e volgare, ma come devo fare a spiegarvi che, fino a poco tempo fa, io facevo l'amore qui attraverso il mio pc!!E farlo mi portava tutte quelle splendide sensazioni che il sesso reale dovrebbe portare ma ahimè non mi da più ( ma sto tizio non era quello che, nel primo intervento, diceva che aveva la ragazza perfetta?? :ALTRA BELLA DOMANDA).
Ebbene si, sono un ragazzo normale e non mi vergogno di dire che adoro fare sesso in chat con una specifica persona, ma forse proprio qui sta la normalità che era lei ch rendeva tutto così immenso e così perfetto e inavvicinabile!!
Ma ora, gran pezzo di cretino, tu pensi che con la tua vita puoi avere una cosa perfetta e pretendi pure che duri??Ovvio...come ogni cosa perfetta della mia vita non è durata!!Ma comunque cara vita, alla fine ti frego sempre un pò...il ricordo c'è e quello durerà finchè voglio io!!

Nessun commento: