martedì 3 giugno 2008

GLI ANGOLI PERFETTI DELLA MIA VITA 2/2

Ma può essere che per angoli perfetti si pensa solo all'altro sesso??Non è sempre così alcuni angoli perfetti della mia vita sono:
- MIO NONNO che mi ha lasciato quando avevo 8 anni ma che ancora oggi quando penso ai nostri discorsetti con quasi 80 anni di differenza mi si riempiono gli occhi pieni di lacrime ( SI!!Sono un futuro ingegnere di 1.90 che fa sport e piange quando pensa a suo nonno...qualcosa da ridire?)
- MIA MAMMA che è la migliore persona al mondo che non ho scelto di frequentare..ehe ehe, lo sapete il detto "I parenti non si scelgono"? Beh se avessi dovuto scegliere una madre, avrei scelto la mia.
- G. : E' assurdo pensare che prendi consapevolezza dell'importanza di una persona quando questa se ne va via. G. è da tre anni al lavoro nella capitale e in questi tre anni mi sono trovato senza la mia guida, fa ridere pensare che alla fine le minchiate e i giri interminabili in macchina a parlare di niente erano così istruttivi per me!! Mi manchi mio compareddu e anche se ci sentiamo poco : TI VOGLIO BENE ( SI! Sono un 28enne che dice ti voglio bene ad un altro 28enne...cu non po stari si nni va)
- I MIEI PERIODI DI SPLENDORE: Ma quanto ero bastardo!?!Proprio un verme inarrestabile, però quanto ero felice, quanto ero forte, quanto mi sentivo bene!!Certi uomini sono nati per essere bastardi, altri per essere uomini da sposare, forse dovrei solo convincermi che faccio parte della prima categoria per tornare ai fasti di un tempo. MI MANCATE PERIODI SPENSIERATI...MI MANCATE DAVVERO!!
Ops...comincio ad avere un pò di difficoltà a mettere altre cose perfette in questo elenco... A. tu ci sei!!Ci sei con tutte le scarpe in questo momento, l'unico timore che ho è che questo strano rapporto porti ad allontanarsi per questo mi viene difficile catalogarti in mezzo agli altri!!Posso dire che tutto quello che ci siamo donati in questo periodo è qualcosa che mi ha regalato delle parentesi di perfezione mi auguro solo che, in questa continua ricerca di un nostro equilibrio, riusciremo prima o poi ad aprire una parentesi (di qualsiasi tipo si tratti..non mettiamo limiti!!!)e a lasciarla aperta per molto tempo!!
Un' ultima parte di questo discorso spetta di diritto alla mia R....che strano...facciamo così definiamo PERFEZIONE: Qualsiasi cosa sia funzionante al 100% . Beh con questa definizione non stai tra gli angoli perfetti della mia vita...però se solo riuscissi io con le mie forze ad aumentare quel 99% che hai costruito tu fino a raggiungere il massimo!! Sempre se è questa la via da seguire..ma questo è un altro discorso!!!

Nessun commento: