domenica 15 giugno 2008

E' UN PERIODO..ISTRUTTIVO

Mamma mia quante emozioni tutte in una volta, di certo non si può dire che questo periodo sia per me un periodo tranquillo, ma d'altronde ho istituito questo blog proprio perchè la mia vita tranquilla cominciava a starmi un pò stretta, quindi non dovrei lamentarmi!!
Però è strano oggi che ho un pò di tempo da solo per ragioanre un pò su tutto ciò che mi è capitato in questi giorni non mi viene facile partire da un punto per spiegare un pò tutto!
Comunque mi alterno tra promesse di fedeltà eterna, stanchezza cronica, pomeriggio clandestini di sms e occhiate da lontano che mi fanno sentire vivo, giorni di studio intenso che mi distruggono un pò!!!Però una cosa positivissima c'è, domani ricomincio a lavorare con i miei bimbi, vediamo quest'anno chi mi darà delle soddisfazioni!!
Vi lascio con una frase che ho scritto su un biglietto di auguri e che mi ha fatto sentire troppo in gamba:
Nella dichiarazione d’Indipendenza degli Stati Uniti, Thomas Jefferson, nell’elencare i diritti inalienabili dell’uomo, include LA RICERCA DELLA FELICITA’.

L’ unico augurio che so farvi è che la vostra “Ricerca della Felicità” iniziata separatamente tanti anni fa e che, da adesso, seguirà una strada comune continui su questa strada da qui all’eternità e che voi non smettiate mai di cercarla insieme aiutandovi l’un l’altra.
Anche quando può sembrarvi raggiunta c’è sempre un passo in avanti che può essere fatto!

Nessun commento: