martedì 3 giugno 2008

GLI ANGOLI PERFETTI DELLA MIA VITA 1/2

Sto correndo il rischio di scrivere troppo in questo blog tutto nello stesso giorno, e magari chi leggerà ( e sarete pochissimi :):):)) potranno trovarsi un pò disorientati. Questo post è un pò la continuazione del precedente.
VOGLIO VEDERE COS'è STATO PERFETTO NELLA MIA VITA e soprattutto capire quant'è durato e perchè è finito:
mmmmmmm...non è per nulla facile, confesso che in mente mi viene subito un nome:
F. tu eri realmente perfetta, che strano avere la consapevolezza che la donna della tua vita ti sia passata accanto e che ora sita con un tizio che secondo te è pure mezzo scemo!!Forse l'ho sempre idealizzata troppo però F. era realmente un'altra cosa rispetto a tutto ciò che ho incontrato!Perchè?? Questa domanda è facilissima...perchè lei concentrava tutte le caratteristiche del mio concetto di donna in se: BELLA, SENSUALE, ATLETICA, ATTIVA, STUDIOSA, OTTIMA AMICA, FORTE E AL TEMPO STESSO FRAGILE..ma ne sono ancora innamorato??Ma dai ma che parole sono??E' il blog di un 28enne mica di uno che legge "tre metri sopra il cielo"...no sono abbastanza sicuro di non esserne innamorato ma sono altrettanto sicuro di esserlo stato e pure alla grandissima. L'unica cosa che mi rode fortemente è l'idea che lei non sappia cosa penso adesso come adesso. Quindi visto che la rete è infinita e che (con tutta la fortuna che ho sempre avuto) è sicurissimo che lei passerà dal mio blog le dico che:
Cara F. che adesso leggi dalla scrivania della tua casetta romagnola devi sapere che, ci sono certe storie d'amore che in fondo non finiscono mai, ci sono certe storie d'amore che non sono solide e vissute sempre al cento per cento ma che si sfilacciano ma, nonostante ciò, rimane sempre un unico filo sottile che le tiene unite. So bene che ti rincontrerò con difficoltà e so che le volte che è già successo e che succederà l'imbarazzo del non saper cosa dire è stato e sarà molto più forte della voglia di voler dire ma sappi che anche tra trent'anni sei una delle poche persone che sicuramente sarà nei miei pensieri!TI IMMAGINI LO LEGGESSE DAVVERO? Beh F. è una cosa che non mi capita spesso di pensare, quella che sto per dire, perchè comunque sono sempre stato un tipo fin troppo egoista, però voglio farti un augurio: TI AUGURO CHE LE PERSONE CHE TI CIRCONDERANNO NEL CORSO DELLA TUA VITA POSSANO VEDERE IN TE ANCHE SOLO UN MINIMO DI TUTTO LO SPLENDORE DA CUI IO SONO STATO INVESTITO QUANDO TI HO CONOSCIUTO!!Quel personaggio di Dante diceva: "Amor che a nullo amato amar perdona!", vuol dire che chiunque venga investito da un sentimento così nobile come l'amore non può far a meno che "rimandare" lo stesso sentimento alla persona che lo ama( DANTE RUSPIGGHITI CHE SIAMO NEL 2008 E NON VANNO COSì LE COSE!) però questo ti auguro F. di essere amata come tu sai amare!

Nessun commento: