martedì 1 luglio 2008

GRAZIE MILLE


CHE GRADITISSIMA SORPRESA!! Ancora mi stupisco come, così per caso, sia riuscito ad incontrare delle persone così vicine a me che leggono il mio blog e che condividono le mie sensazioni e soprattutto mi rendono partecipe delle loro.
La persona che mi ha colpito di più tra tutte è la "splendida" Vita che, adesso, mi ha omaggiato con questo premio che mi inorgoglisce e mi riempie di voglia di scrivere; nonostante in ogni caso devo fare i conti con il mio ultimo esame che è sempre più vicino!
Visto che non sono molto esperto di blog e non vorrei avere delle dimenticanze che possano offendere qualcuno riporto tutta la dicitura del premio che Vita ha inserito nel suo blog.
VITA SCRIVE :
...A Mistral per aver pensato a me a avermi assegnato questo premio (immeritatissimo)...Eh...mi vuole bene, mi vuole bene, lo so...Chissà come fa...Dunque, il premio deriva da questo blog qui ed io devo assegnarlo a cinque di voi che, a loro volta, dovranno esibire il premio e creare i necessari collegamenti al blog di partenza.Siete pronti?
Il primo è Fabioletterario, per la capacità e per il piacere di raccontare che traspare da ogni riga dei suoi post fiume e, anche, diciamocelo, per spronarlo a riprendere a scrivere, visto che è un po' che latita...Fabietto che ti è successo?;
Il secondo è Gianfranco con l'aria di viaggio che sempre si respira sulla sua gradevolissima pagina, le sue foto e la passione per l'Oriente che ci ha "fatto incrociare" sul web...Sei rientrato da Riccione?;
Poi, c'è Roberto che è un neofita e, pertanto, ha bisogno di sostegno, anche perchè trovo che di cose interessanti e di pensieri profondi ne abbia in abbondanza da esprimere...adesso dovrai faticare il doppio, eh, Roberto?;
Non posso dimenticarmi di Santin che con la sua scrittura leggera e terribilmente affascinante e i suoi post, preziosissime perle rare, mi cattura e arriva sempre a toccare qualche corda profonda e a suscitare riflessioni...torna presto, il mare di Paestum ti aspetta con noi, Santin...!;
Infine, Mariad, per lo spirito e la verve e per la forza con la quale esprime le sue idee...A proposito, quest'esame di maturità del figlio è andato? Immagino l'ansia...!Mi riservo, però, di fare qualche altra nomination, perchè cinque sono davvero troppo poche e vorrei premiare tutti voi!Mistral, ho fatto tutto a dovere? Ho dimenticato qualcosa? Spero di no...

1 commento:

vita ha detto...

Ora, però, datti da fare, eh? ;-)