martedì 13 gennaio 2009

Così è....se vi pare!

Arrivati ad una certa ora certi pensieri nella mia testa si affollano cercando una via d'uscita, e spesso mi trovo a pensare che il miglior modo per farli uscire è venire qui a scrivere.
Oggi non ho qualcosa di preciso di cui parlare, sono in un momento molto particolare della mia vita...oscillo in una confusione totale che a volte mi scombussola come il peggiore degli oceani in tempesta e altre volte mi culla come un mare calmo in una notte d'agosto.
Forse è proprio vero che SOLO GLI STOLTI HANNO LA CERTEZZA DI NON SBAGLIARE MAI,però è proprio strano il concetto di errore.
In natura non c'è il giusto e il non giusto, le cose vanno come devono andare, forse l'uomo si differisce dagli animali perchè tenta continuamente a dare un senso al concetto di giusto o sbagliato quando invece poi si passa la vita a vedere le cose che vanno come devono andare.
Mi è venuto fuori un post forse un pò troppo scontato ma...così è se vi pare!

1 commento:

mistral ha detto...

Semplicemente, splendido.
Ti abbraccio